Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Yuasa, la Superlega è un regalo ai tifosi: abbonamenti low cost per riempire il PalaSavelli. "Vivete il sogno con noi"

12 Luglio 2024

PORTO SAN GIORGIO – Sport low cost la pallavolo. Almeno a Grottazzolina, che ha voglia di riempire le tribune, la curva e pure l’area vip. Spazi che chiaramente non sono quelli del PalaGrotta, ma si basano sul PalaSavelli.

Del resto, l’ok del comune di Porto San Giorgio per giocare al PalaSavelli lo ha ricevuto da tempo, quello che manca è solo l’accordo con il gestore. Che è in fase di definizione, visto che il comune ha presentato il nuovo bando, con criteri ‘nuovi’ che assegnano punteggi alti, 30 punti, al gestore che garantisce “radicamento sul territorio provinciale e un potenziale più alto di coinvolgimento di utenti”.

Il claim è ‘La prima volta che ti ho vistA’, un o slogan che vuole avvicinare l persone alla Yuasa Battery Grottazzolina del presidente Romiti.

L’immagine che accompagna la scritta è quella di due ragazzi, per far capire a tuti il valore che la società dà ai giovani, basta dire che sono oltre duecento i tesserati alla M&G Scuola Pallavolo. “Due adolescenti che si tengono per mano, entrando in un palasport gremito ed illuminato con l’emozione e quel pizzico di imbarazzo di chi, a certi palcoscenici, si affaccia per la prima volta” spiega la società.

La speranza di riempire il PalaSavelli ovviamente è alta e il fatto di partire con così grande anticipo dimostra la voglia di avvicinare le persone.

Il low cost è reale: si va dai 150 euro per la curva, ai 200€  per le tribune centrale e laterali, fino ai 350€ per la tribuna definita “Gold” (che include l’accesso all’area Hospitality).

Per non perdere la spinta del pubblico, abbonamento speciale per gli Skapigliati  che con 100 euro non perderanno neppure una dele super sfide. “Un gesto di gratitudine per chi, più di altri, si è speso fattivamente per sostenere i ragazzi nella scorsa stagione risultando determinante per la promozione in massima serie del sodalizio grottese” aggiunge la società

Che spera anche di vendere la tribuna vip, 48 posti da 800 euro, che garantisce una serie di benefit come il parcheggio riservato. Prezzi ridotti per under 14 e over 65.

Non appena sarà definita la gestione del PalaSavelli la prevendita diventerà posto con tanto di numero. Chi prima compra l’abbonamento, pima potrà scegliere il proprio seggiolino una volta chiusa l’intesa con il gestore, che probabilmente sarà la Yuasa stessa.

“Noi – riprende Romiti – chiediamo ai tifosi un gesto d’amore. La Superlega, per una realtà piccola e passionale come Grottazzolina, è qualcosa di grandioso ed incredibile, ma ha ragione di essere solo nella misura in cui essa può diventare un volano per l’intero territorio. Vorremmo pertanto appassionare un intero comprensorio alle gesta di questi ragazzi, per dimostrare che con passione, programmazione e coraggio si possono ancora raccontare favole sportive come la nostra”.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram