ALTIDONA – Non si può che dire ‘grazie’ al Wondergate Festival che dopo Mannoia e Europe porta ad Altidona anche Willy Peyote.
Reduce dagli applausi di Sanremo, il cantante torinese parte con un tour estivo a dieci anni dalla pubblicazione del disco "Educazione sabauda". Il 17 luglio sarà al Parco dei due Ponti con ‘Sulla riva del fiume’, album con dodici tracce. Appuntamento alle 2130 grazie all’organizzazione dell’Elite Agency Group e Alchemy Entertainment.
Posto unico a 39 euro per vivere festival musicale che vuole essere un’esperienza multisensoriale. “Il Wondergate è un viaggio, un'esperienza multisensoriale e culturale che unisce i generi più amati – rock, metal, pop, elettronica e DJ set – in un’unica, incredibile celebrazione musicale”, affermano gli organizzatori.
Tre sono i momenti in cui si divide il Festival. Dal 16 al 21 luglio, protagonista del Sonic Gate sarà la musica rock e pop, con Europe, Fiorella Mannoia, Willie Peyote e altri grandi artisti ancora da annunciare. Dal 15 al 17 agosto, il festival ospiterà i più importanti dj e i più influenti nomi della scena elettronica per l’Electronic Gate: già annunciati Steve Aoki e Afrojack, ma le sorprese non sono ancora finite, perché verrà presto annunciato un altro grande artista.
Dal 22 al 24 agosto, infine, le atmosfere si scalderanno con il metal e il rock di band iconiche come Stratovarius, Sonata Arctica, Rhapsody of Fire e Apocalyctica, protagonisti del Metal Gate.