FERMO - La Qualis Lab Fermana è pronta all'esordio nella nuova stagione di gare.
Il primo passo sarà nella Coppa Marche dove la squadra gialloblù, sabato 16 settembre alle ore 21, incontrerà la Vastes Grotta 50 sul campo di Grottazzolina.
"Siamo davvero orgogliosi di vivere insieme alle nostre atlete questa importante esperienza" - afferma il Presidente della Scuola di Pallavolo Fermana Remo Giacobbi, società che proprio quest'anno ha festeggiato il suo decimo compleanno con la promozione.
Una compagine che lo scorso anno ha dimostrato spirito di squadra e tenacia e che è stata in grado di compiere il salto di qualità facendosi valere in un campionato lungo e complicato come quello della Prima Divisione.
Le ragazze da qualche settimana sono alle prese con la preparazione e, tra un muro e una schiacciata, si respirano energia e emozione.
"Sicuramente questa nuova categoria che ci aspetta sarà uno stimolo per migliorare ancora di più" - è il commento di Mister Maurizio Ciotola, riconfermato al timone delle fermane - "Abbiamo qualche nuovo innesto che andrà a rinforzare quello che è lo zoccolo duro della squadra e il mio obiettivo sarà quello di tirare fuori il meglio da ciascuna di loro. Abbiamo davvero voglia di far bene"
Motori più che caldi dunque per il debutto della Qualis Lab Scuola di Pallavolo Fermana, che torna a calcare il rettangolo di gioco e che invita i tantissimi tifosi che l'hanno seguita lo scorso anno a far sentire il proprio sostegno anche in questa stagione dai colori giallo-blu.