PORTO SAN GIORGIO – Location speciale per il ritorno dello Stocco alla Fermana. Il presidente dell’Accademia Saturnino Di Ruscio ha scelto il Cobà per la cena che vuole mandare un messaggio di serenità.
Dalle 2030 sulle tavole bianche dello chalet dei fratelli Bagalini ci saranno le prelibatezze cucinate dallo chef amatoriale Guido Gennaro, bandiera dell’associazione, e dallo chef Lorenzo Del Moro. Ad accompagnare ogni boccone i vini della cantina Fausti e l’enologo Domenico D'Angelo. E siccome quando si mangia è bene anche divertirsi, spazio al gruppo Ortenzia e alle poesie di Angelo Ciuccarelli.
"Vogliamo ripartire dalle nostre tradizioni da tutto ciò che costituisce la nostra identità. Ritengo che l'esperienza del Covid 19 ci abbia fatto comprendere che non dobbiamo mai dimenticare chi siamo, quali sono le nostre radici e i nostri valori. Ripartiamo dal nostro territorio e sosteniamo le nostre aziende. Una serata dedicata all'amicizia e all'estate che sta arrivando" commenta Di Ruscio svelando il ricco menu: Antipasti: Mousse di Stocco in coppa e Crostini sfiziosi; Primo: Risotto ai profumi norvegesi e italiani; Secondo: Stoccafisso alla Fermana; Dolci: Fantasia dello Chef; Caffè e Digestivi