Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Viola il daspo urbano, sorpreso in un bar a Petritoli. Denuncia inevitabile

19 Ottobre 2022

PETRITOLI - Lo scorso fine settimana, una pattuglia della stazione di Petritoli, insieme ad una “gazzella” della sezione radiomobile di Fermo, impegnati in alcuni controlli di contrasto alla criminalità urbana, hanno identificato gli avventori di alcuni locali dei Comuni dell’entroterra fermano.

All’interno di un bar di Petritoli è stato sorpreso, tra i clienti, un uomo di circa trent’anni, di origini albanesi ma stabilitosi da tempo in provincia, sul cui conto gravava un provvedimento di divieto, per due anni, di accesso a pubblici esercizi con licenza di somministrazione di cibi e bevande, nonché di avvicinarsi ai locali di pubblico intrattenimento con anologa licenza, presenti nel territorio dei comuni di Ortezzano, Petritoli e Montottone.

All’uomo, infatti, nel mese di febbraio di quest’anno era stato notificato tale provvedimento, emesso dal questore di Fermo, perché precedentemente si era reso responsabile dei reati di lesioni personali e minaccia, commessi all’interno di un esercizio pubblico di un comune limitrofo.

Ulteriori accertamenti svolti militari, hanno permesso di appurare che il 30enne non aveva alcuna valida giustificazione o autorizzazione che gli consentisse l’accesso al bar. A quel punto non si è potuto far altro che denunciare il soggetto alla Procura della Repubblica di Fermo per il reato di cui all’art. 13 bis del d.l. 14/2017.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram