di Chiara Fermani
Montegiorgio – Vicolo Cechov, Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale e Teatro con sede in diverse parti d’Italia, torna sul palco del Chiostro Sant’Agostino di Montegiorgio con uno spettacolo di improvvisazione teatrale ed una lezione di prova gratuita aperta a tutte le persone.
Stasera, venerdì 25 Agosto, alle 21:00, nella suggestiva location del Chiostro Sant’Agostino di Montegiorgio, ci sarà lo spettacolo “Words – Un mondo di parole”, un format che darà vita a diverse storie che non hanno copione e che prenderanno vita grazie ai suggerimenti del pubblico. In scena i due direttori artistici ed improvvisatori Roberto Rotondo e Fabio Astolfi e le due improvvisatrici Laura Marziali e Candy Castellucci.
Sabato 26 Agosto, invece, sempre al Chiostro Sant’Agostino di Montegiorgio, ci saranno due lezioni di prova gratuita di improvvisazione teatrale: dalle 17 alle 18 per ragazze e ragazzi dagli 11 ai 15 anni; dalle 18 alle 19 per persone adulte che abbiano più di 16 anni. I direttori artistici Roberto Rotondo e Fabio Astolfi, la Responsabile di sede Laura Marziali e la Presidente Elia Stella Perrone vi aspettano per sperimentare l'improvvisazione teatrale e mettere alla prova la vostra creatività. Per maggiori informazioni scrivere a: lauramarziali.info@gmail.com