FERMO - È stato denunciato per furto aggravato e porto di oggetti atti a offendere il giovane arrestato nei giorni scorsi dalla Polizia di Fermo.
A coglierlo in flagrante e bloccarlo era stato il proprietario dell'auto dentro la quale s'era introdotto per oggetti e banconote. Il mezzo era parcheggiato a Porto San Giorgio, in via Collina. Nei paraggi, il proprietario aveva notato un giovane, probabilmente il palo, che, alla vista dell'uomo, era scappato.
Anche l'altro giovane aveva tentato di allontanarsi, correndo in direzione della costa, ma era stato inseguito dal proprietario dell'auto, che si era fermato solo qualche attimo per raccogliere i soldi che il giovane aveva rubato e gettato a terra. Scavalcando una recinzione, il ragazzo era caduto a terra ed era stato bloccato dall'uomo.
I poliziotti arrivati sul posto hanno preso in consegna il giovane che è stato perquisito. Addosso gli sono stati trovati gli oggetti rubati dall'auto, un attrezzo multiuso con lame e una dose di hashish per uso personale. Accompagnato in Questura è stato denunciato e segnalato alla Prefettura per possesso di stupefacenti.
f.pas.