Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Vacanza con furto: va a una festa a Tre Archi, assume droga e si ritrova senza cellulare e carta di credito

7 Luglio 2022

FERMO – La giustizia non va in vacanza e tanto meno gli agenti della Polizia di Stato di Fermo. Garantire la sicurezza e serenità di residenti e turisti del Fermano è un obiettivo primario e le ultime azioni del personale guidato dal questore Rosa Romano vanno proprio in questa direzione.

Hanno lavorato insieme la Squadra Mobile di Fermo e quella di Forlì per scoprire gli autori di un furto ai danni di un giovane di Forlì nella zona di Lido Tre Archi, denunciato al rientro in Romagna. Il ragazzo, insieme con una amica, aveva preso parte a una festa nel quartiere fermano, mentre si trovava qui in vacanza.

Durante la festa gli veniva offerta della droga e il forlivese l’ha accettata. Questo ovviamente ha comportato una fase di poca lucidità. E così si è ritrovato senza cellulare e carta di credito. Solo che se ne è accorto solo dopo diverse ore, quando si è risvegliato in un luogo diverso dalla festa. Tornato subito a Forlì, presentava la denuncia in questura.

In poco tempo gli agenti di Fermo hanno individuato l’appartamento della festa e sono risaliti ai giovani criminali che sono stati denunciati.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram