PORTO SANT’ELPIDIO – Una serata tuta da ridere al teatro delle Api. Sabato sera sale sul palco Riccardo Rossi con “W Le Donne!”.
Lo spettacolo fa parte del cartellone disegnato dal direttore Neri Marcorè insieme con l’Amat. Riccardo Rossi racconterà tutti i dettagli di un viaggio fatto di incontri, con la piena consapevolezza della loro schiacciante superiorità”. In fine die conti – sorride l’attore - come diceva Groucho Marx: “Gli uomini sono donne che non ce l’hanno fatta…”.
Il racconto parte da u assunto: “La donna è la prima persona che conosciamo al mondo. ! Maschi o femmine è uguale: è sempre lei il nostro primo incontro. Ma se le bambine crescendo diverranno sempre più “colleghe” della madre (prima o poi faranno un figlio anche loro) i maschi si ritroveranno per tutta la vita a fare i conti con Colei che li ha generati. E non è finita qui! Dopo la madre conosceranno la tata, la sorella, la nonna, la maestra, la fidanzata, la moglie, la figlia e così via, senza dimenticare ovviamente la più temuta: la suocera”.
Biglietti a posto unico numerato (15 euro, 12 ridotto) in vendita al Teatro delle Api (346/6286586) nei tre giorni precedenti lo spettacolo con orario 18/20 e il giorno di rappresentazione dalle 19. Prevendite anche su vivaticket.com.