Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Una super Videx vola in semifinale: muri, schiacciate e colpi di genio, Fano alza le mani

25 Aprile 2022

GROTTAZZOLINA – Sa solo vincere questa Videx. Dopo la coppa Italia, che ha portato il mondo di Grottazzolina ai vertici in Italia, la compagine di coach Ortenzi spazza via Fano e si prende la semifinale.

Gara 1 era stata strana, co la Videx poco concentrata all’inizio, era appena reduce dalla finale di Coppa, e poi impeccabile. La sfida di ritorno ha messo in luce la differenza tra le due compagini marchigiane e la Videx, in meno di 90 minuti, ha chiuso la pratica staccando il biglietto per Lecce, dove troverà la prossima avversaria, la Aurispa Libellula.

Un 3-0 senza ombre, reso possibile dalla lucidità nei punti chiave, quando il muro stoppa Stabrawa nel primo set, quando Fano annulla quattro set point nel secondo e infine quando a inventare il colpo match è Marchiani che di seconda intenzione manda fuori giri la difesa fanese.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram