Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Una settimana tra le stelle con le canzoni del Liga

12 Marzo 2023

ARIETE

Marte in quadratura a Nettuno vi spinge con forza nell'intenzione di comprendere profondamente i reali obiettivi prima di muovervi. Va bene mantenere le vostre posizioni in ambito lavorativo, ma troppe indagini da parte vostra potrebbero compromettere il clima di fiducia che state creando. Non siate intransigenti con chi in famiglia non ha le stesse capacità organizzative di cui voi andate fieri ed in caso abbiate necessità di scaricare la tensione interiore, evitate di farlo scagliandovi contro qualcuno: è preferibile fermarsi in un campo e sfogarsi cantano "Urlare contro il cielo.

 TORO 

Armonia e dolcezza finalmente in arrivo per voi, grazie a Venere che passerà nel vostro cielo, lasciando il suo esilio per entrare direttamente in domicilio. Sarete stimolati ad avere speranza nei desideri che si avverano, in modo libero dai pressanti consigli di chi vorrebbe consigliarvi le strade da prendere, Vi dedicherete ad una buona causa, offrendo il vostro aiuto a chi si trova in difficoltà emotiva. Motivatevi ascoltando "Voglio volere" e andrete a dormire ogni sera della settimana soddisfatti e sorridenti.

GEMELLI

Dopo mesi in cui molte conquiste sono arrivate grazie a genio e talento, la quadratura di Marte e Mercurio rappresenterà per voi uno stop e la consapevolezza che molti obiettivi potranno essere raggiunti solo con sudore e volontà, senza attendere che la manna cada dal cielo. Iniziate dal piano lavorativo, dove l'intervento richiesto è più urgente. Gli astri consigliano prudenza nelle idee e riflessione prima di ogni azione, fatelo ascoltando "Una vita da mediano".

CANCRO 

L'amore è una scelta, e lo sapete bene voi amici del Cancro. Nettuno in congiunzione con Mercurio renderà la settimana in arrivo perfetta per allineare logica e fantasia: il vostro limitarvi a sopravvivere in campo affettivo potrebbe subire una forte scossa grazie ad un incontro inaspettato che vi farà alzare le antennine. Favorite le collaborazioni in ambito lavorativo, facile l'incrocio con chi condivide con voi concretezza e impegno. Ascoltate "Metti in circolo il tuo amore".

LEONE 

Vi sentirete decisamente "Piccola stella senza cielo" nei prossimi giorni, piccoli leoncini: sarete chiamati a mettere da parte l'ingenuità, dato che seppur vi siate liberati da saturno in opposizione, dovete ancora aspettare un po' per godere dei vantaggi di Plutone che presto guarderà nella vostra direzione, consentendovi di vivere le relazioni al meglio. Gli astri consigliano di valutare bene alcuni giochi di potere che si possono innescare quando manca la fiducia.

VERGINE

Il vostro pianeta guida Venere si pone in quadratura con Plutone, mettendovi nella condizione psicologica di esigere chiarezza e trasparenza in tutte le relazioni. Potreste sentirvi motivati nell'avanzare richieste nella professione, seppure Nettuno in sestile può causare un eccesso di pressione. Una relazione del passato va rimessa al suo posto, appunto nel passato. Evitate di avere rimpianti e guardate al futuro ascoltando "Senza paura".

BILANCIA

 Sebbene siano state le vostre recenti scelte professionali ad inserirvi in un mondo in cui "Tutti vogliono viaggiare in prima", affronterete la necessità di far luce su alcune contraddizioni, grazie alla spinta sia della vostra libertà di pensiero sua dal Sole che si congiunge a Nettuno. Se qualcuno vi mettesse in dubbio, reagite con sfacciataggine ed ironia quante il vostro avversario e se siete pervasi dalla malinconia per alcune amicizie trascurate, organizzatevi per passare al più presto una serata in compagnia.

SCORPIONE

Rispetto ad una quotidianità che a giorni vi può sembrare soffocante, le stelle consigliano di allietare il vostro spirito ascoltando "Lambrusco & pop corn" anche perché,  almeno per questa settimana,  più di questo non potrete fare: con la Luna Piena in Vergine avrete l'impressione di non progredire in ambito lavorativo e in quello delle relazioni familiari, ma si tratta solo delle influenze planetarie. Passare serate romantiche sarà un'ottima cura per le vostre insicurezze, cucinate per le persone che amate e non esitate a chiedere sostegno.

SAGITTARIO

Settimana non tra le più splendide, visto che Sole in quadratura con Marte agirà da sanguisuga, rendendo meno fruibile per voi ogni forma di energia. Oltre ad ascoltare "Almeno credo", gli astri consigliano di dedicare almeno cinque minuti al giorno ad una dichiarazione d’intenti, in cui ripetere a voi stessi come un mantra le cose in cui credete e le scelte che avete fatto, per avere lo spirito giusto per perseguirle. Consigliato lo yoga e gli aperitivi con gli amici fidati.

CAPRICORNO

La richiesta degli astri per questa settimana è fondamentalmente la pazienza: "Cosa vuoi che sia" sarà la canzone perfetta per voi, dato che il Sole irromperà con un sestile che lo connetterà ad Urano, annientando quel gran birichino di Plutone che vi spingerebbe a fare ordine e chiarezza. Evitate di ribaltare gli equilibri in ambito professionale, non è ora il momento. Sforzatevi almeno per questi giorni a non reagire in maniera impulsiva e rimandate scelte strategiche a fine mese.

ACQUARIO  

"Balliamo sul mondo" è la canzone perfetta per la settimana in arrivo, cari amici dell'Acquario: ad una settimana dall'atteso passaggio di Plutone nel vostro segno, inizierete a sentire gli effetti di una profonda variazione di energia: in ambito professionale sarete stimolati a mostrare le vostre capacità che qualcuno non valuta abbastanza e nell'ambito personale ritroverete lo stimolo ad essere propositivi che da qualche tempo vi manca. Bene l'amore, con le stelle a favore nulla ci sembra un ostacolo.

PESCI

Cuore molto più libero e nuove regole che dovranno far contenti solo voi, è questo che promette Saturno fresco di sestile nel vostro segno. Indubbiamente perfetta per voi " Il meglio deve ancora venire" dato che il pianeta anellato stimolerà l'intraprendenza, con ottimi risultati sia per chi ha a che fare un lavoro che prevede rapporti commerciali sia per chi ha qualche relazione stagnante che necessita di un colpo di coda per prendere una direzione, in un verso o nell'altro.

E se a qualcuno non fosse ancora chiaro...buon compleanno Liga!

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram