FERMO – La mostra ‘Visioni extra ordinarie’ si arricchisce. Oggi pomeriggio all’interno del Terminal di Fermo insieme con la mostra fotografica di grande qualità dell'artista Monia Marchionni, già vincitrice di diversi premi a livello nazionale per i suoi scatti artistici mai banali che raccontano una Fermo inusuale e colta da un punto di vista diverso, ci sarà un angolo di cultura gastronomica con l'associazione Slow Food condotta del Fermano.
“Abbiamo organizzato una degustazione guidata con alcune aziende del Fermano. Ringrazio l'assessora alla Cultura Micol Lanzidei che ha compreso l'importanza di questa collaborazione che mette in luce la produzione enogastronomica del territorio in abbinamento all'arte esposta” spiega il presidete Paolo Concetti.
Tra le foto ci saranno la cantina Le Senate di Altidona, l' Az. Fontegranne produttrice di formaggi di Belmonte Piceno, la Bottega di Michele con il suo pane cotto nel forno a legna e l'Azienda Nonna Maria produttrice di conserve e marmellate. Ingresso consentito nel rispetto nella normativa anticovid. Per info e prenotazioni 3881111080 / 3393738066