Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Ubriachi alla guida. Denuncia dei carabinieri a Pedaso a seguito di un incidente stradale

26 Gennaio 2024

PEDASO - Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Comando Provinciale di Fermo hanno deferito all'Autorità Giudiziaria un uomo di Cupra Marittima per reato di guida in stato di ebbrezza alcolica, dopo averlo controllato in seguito a un sinistro stradale avvenuto nel comune di Pedaso lungo la S.S. 16 Adriatica.

L'uomo è stato fermato dai militari durante i controlli di routine sul territorio e, successivamente agli accertamenti, è stato rilevato un tasso alcolemico di 1.40 g/l nelle due prove effettuate. Di conseguenza, è stata ritirata la patente di guida e il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

È fondamentale sottolineare l'importanza della presenza costante dei Carabinieri sul territorio, al fine di garantire la sicurezza dei cittadini.

Grazie ai controlli effettuati, è stato possibile individuare e deferire un conducente che si trovava in stato di ebbrezza, mettendo a rischio la propria vita e quella degli altri utenti della strada. La guida in stato di ebbrezza rappresenta un grave pericolo per la sicurezza stradale.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram