PORTO SANT'ELPIDIO - Sarà la compagnia Arterie Teatro di Molfetta ad aprire la stagione 2024/2025 della rassegna dedicata a ragazzi e famiglie “Tutti a Teatro!”, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Porto Sant’Elpidio in collaborazione con Lagrù Ragazzi.
Domenica 24 novembre alle 17al Teatro delle Api in scena “La Sirenetta”: “darei volentieri tutte le centinaia d’anni che ho ancora da vivere per divenire un essere umano e per aver la speranza di entrare anch’io nel regno dei cieli”, si legge nella fiaba di Andersen, una storia che ha al centro grandi temi come amore, morte, sacrificio, anima, legami, diversità.
Dagli abissi marini alla terra ferma la Sirenetta compirà un viaggio che comporterà la conoscenza del proprio corpo, il desiderio di cambiare e trasformarsi per amore, un amore ancora più grande dell’amore fra un uomo e una donna, l’amore verso la vita.
“Tutti a Teatro!” a Porto Sant’Elpidio prosegue il 12 gennaio 2025 con “Odissea per giovani eroi”, della compagnia Lagrù Ragazzi
INGRESSO UNICO non numerato € 6,00
PREVENDITA BIGLIETTI liveticket.it
INFO e Prenotazioni: 334 7045739
mail: info@lagruragazzi.it
www.lagruragazzi.it