MONTEGRANARO - I colori del Teatro La Perla, impressi su un meraviglioso murale, per inaugurare @montegranarotourism. Nasce un nuovo contenitore di promozione turistica e culturale, che l'Amministrazione comunale inaugura in occasione di un Natale all'insegna delle fiabe e del divertimento.
“Oltre alla pagina Facebook istituzionale - commenta l'Assessore Roberto Basso - abbiamo deciso di muoverci verso Instagram, un social network che ha avuto una crescita esponenziale e si è dimostrato capace di coinvolgere varie fasce di età”.
Non sarà, però, un canale con comunicazioni di carattere politico ma solo ed esclusivamente di immagini ed eventi della città. La sezione delle Stories, inoltre, si connoterà per la veicolazione di locandine di appuntamenti e segnalazioni, sempre di carattere culturale.
Nei prossimi giorni sull'account Instagram del Comune verranno pubblicate immagini delle feste in cartellone, comprese quelle delle vetrine natalizie dei vari negozi che hanno aderito.
“Attraverso #mymontegranaro – aggiunge l'Assessore Cristina Puggioni - condivideremo anche le foto degli utenti che utilizzeranno lo stesso tag, con repost e menzioni. #mymontegranaro, inoltre, verrà utilizzato per tutte le altre manifestazioni cittadine o per foto a scopo promozionale del territorio e delle varie attività”.