FERMO – Violenti e pericolosi. Ed è per questo che il questore ha adottato tra daspo urbani nei confronti di altrettanti clienti id bar della provincia di Fermo.
Il primo episodio ha visto protagonista un uomo che, ubriaco, ha iniziato a picchiare un altro cliente. In passato aveva sparato dei colpi di pistola contro la saracinesca di un altro locale.
Secondo episodio a Pedaso. In questo caso a essere colpiti sono stai gli stessi carabinieri da un uomo che era completamente ubriaco e violento. Gli avevano solo chiesto di abbassare al musica quando ha iniziato a colpire.
Terzo caso a Porto Sa Giorgio. Un altro ubriaco, questa volta i centro, che stava infastidendo i clienti. La titolare ha provato a calmarlo, ma l’uomo iniziato a tirare e rompere le sedie. Da qui la chiamata alla Polizia. Mediazione impossibile e così l’uomo è stato portato in questura.
Per tutti, scatta il Daspo, il che prevede che non possano più passare in quella zona del territorio e soprattutto in determinati orari. Altrimenti, arresto o maxi multe.