Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Tragedia sui Sibillini, trentenne cade davanti agli occhi dell'amico: recuperato senza vita nel burrone

25 Settembre 2021

MONTEFORTINO – Erano in due, stavano risalendo la montagna. Ma uno è caduto, scivolando lungo la parete per oltre cento metri. Due amici, due trentenni, si trovavano vicino alla cima del Pizzo Berro, lungo il sentiero, nel comune di Montefortino. Erano da poco passate le 10.30 quando uno dei due amici, M.O del '91, è scivolato.

L’altro ha chiamato i vigli del fuoco e subito sono partiti i soccorsi. In azione vigili del fuoco di Amandola, Cai e 118, eliambulanza inclusa. Le operazioni di recupero sono state molto complesse. Il ragazzo, una volta raggiunto, si sono calati nel dirupo, era senza vita.

La salma è stata portata a Frontignano di Ussita. L’altro è stato raggiunto dal personale del Cai, era sotto choc, ed è stato portato a sua volta a Frontignano dove avevano lasciato la macchina.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram