FERMO – La Fermana va ko, di nuovo. E ora guarda tutti dal basso nel girone F della serie D. “Chi è stato in campo oggi si è impegnato al massimo, ha fatto una prestazione seria. Purtroppo abbiamo avuto dei problemi e a volte capita” commenta il mister Dario Bolzan.
Assenze, piccoli errori e alla fine Roma City vince. “Non siamo venuti per fare una scampagnata. Di certo perdere alcune pedine complica tutto. Il gol ne è la prov. Una volta che si è sotto, contro un avversario ostico che gioca al limite e fa molti falli, diventa tutto più difficile”.
L’occasione sprecata da Mavrommatis e poi gli infortuni, a cominciare da Bianchimano: il primo tempo si riassume così. Poi il gol a freddo nel secondo tempo e un episodio discutibile su Pinzi: “Ma di certo non parlo degli arbitri. Purtroppo l’unica vera occasione da gol l’abbiamo avuta noi con Mavrommatis, poi si è smesso di giocare a calcio e non siamo riusciti a pareggiare”.
Eppure, Bolzan ci crede: “Questo gruppo onora la maglia, ama giocare insieme, per cui già pensiamo alla prossima partita e speriamo di recuperare giocatori importanti”.