Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Toyota, NeroGiardini e Kblue: tre big per gli allievi degli Artigianelli

10 Aprile 2021

FERMO - NeroGiardini, Toyota Italia e la vicentina Kblue. Tre aziende leader nei rispettivi settori, che stamattina hanno fatto lezione agli studenti dell’Artigianelli. S’è tenuto online l’annuale appuntamento con “Aziende aperte alla scuola”, l’iniziativa organizzata dal centro di formazione professionale e rivolta ai ragazzi dei quarti Operatore e tecnico impianti termoidraulici, Operatore e tecnico per la riparazione dei veicoli a motore e Operatore e tecnico delle calzature.

Per Nero Giardini, è stato Alessandro Bracalente a illustrare le innovazioni del marchio di calzature e le prospettive di sviluppo future. Per Toyota Italy, è intervenuto l’ing. Maurizio Mete che ha introdotto i ragazzi ai valori e alla vision del gruppo e alle innovazioni nella produzione. Agli allievi della Termoidraulica, Ernesto Catasta ha presentato le innovazioni della Kblue, realtà italiana specializzata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni hardware e software per la domotica e l’automazione degli edifici.

Per tutti una speranza: diplomarsi e poi trovare posto, magari proprio in una delle tre eccellenze che credono negli Artigianelli e nel suo direttore Padre Sante.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram