di Raffaele Vitali
SANT’ELPIDIO A MARE – Momento d’oro per Diego Della Valle e la sua Tod’s. Da un alto c’è il mercato che sta premiando le scelte della società. Dall’altro c'è la campagna vaccinale, con l’azienda che è scesa in campo da protagonista.
Partendo dai numeri, Tod’s continua il suo rally personale in Borsa e oggi è cresciuta del 13,3%. Risultati entusiasmanti per le azioni Tod’s che oggi valgono 63,85 euro l’una. Basti pensare che ad aprile, prima della mossa Ferragni, entrata nel Cda, e dell’aumento di quote di Lvmh, valevano 27,82 euro. L’azienda di Casette d’Ete non superava i 60 euro dal 2018, merito anche del traino che tutto il settore del lusso sta portando alla moda.
Al contempo, la buona notizia per tutti i dipendenti non ancora raggiunti dal sistema sanitario. Da domani, quelli che hanno aderito si potranno presentare presso il “punto vaccinale” allestito nel quartier generale. “Questa iniziativa rappresenta un’opportunità aggiuntiva e concreta rispetto all’ordinaria vaccinazione proposta dal Piano nazionale” commenta Della Valle, che da inizio pandemia ha messo la salute dei collaboratori davanti anche al business.