PORTO SAN GIORGIO - Continuano gli appuntamenti in teatro con l'ironia di Teo Mammucari che domenica 28 maggio arriverà a Porto San Giorgio dove andrà in scena con il suo spettacolo Teo Mammucari - Più bella cosa non c'è al Teatro Comunale alle ore 21,30. Il pubblico marchigiano potrà assistere ad una pièce divertente e molto irriverente in un viaggio che abbraccia quello che Teo ha vissuto in questi 20 anni dalla sua vita personale tutto quello che accade nel suo mondo.
Più di 20 programmi televisivi non sono stati sufficienti a far venir fuori la verità e i pensieri intimi che il comico ha portato con sé per tutti questi anni.
Per questo motivo ha scelto il teatro come luogo elettivo e realizzato il progetto di portare sul palco un monologo dove può finalmente parlare con il suo cinismo di quello che gli sta accadendo.
Teo Mammucari - Più bella cosa non c'è rappresenta dunque la prima tappa, l'inizio, di questo lungo viaggio che si chiama vita, uno spettacolo che fa certo ridere, ma anche riflettere, che passa attraverso tanti stati d'animo diversi, che racconta l'amore, la gioia di essere diventato padre, ma soprattutto la speranza di uscire da quello che il programma sociale ci impone.
Scritto e diretto da Teo Mammucari raccogliendo in chiave ironica e comica una realtà che ci ha trasformato in robot.
Domenica 28 maggio ore 21,30 Teatro Comunale Porto, via Largo del Teatro San Giorgio (FM)