PORTO SANT'ELPIDIO - In occasione del 120° anniversario dalla fondazione del Consorzio Tennacola, il nuovo Consiglio di Amministrazione ha lanciato un percorso innovativo per promuovere e divulgare le attività aziendali, sfruttando anche i social media. Questo progetto segna un importante passo avanti nella comunicazione dell'azienda, con l'obiettivo di avvicinare il pubblico alle iniziative e ai servizi offerti dal Consorzio.
Per presentare ufficialmente il nuovo piano informativo, il 17 ottobre alle ore 10:30 si terrà una conferenza stampa presso il Polo Culturale Beniamino Gigli, in Piazza Garibaldi a Porto Sant'Elpidio. Durante l’evento, verranno illustrati i dettagli della nuova strategia comunicativa, che punta a integrare tradizione e innovazione per migliorare il dialogo con il territorio e i cittadini.
Tra gli interventi previsti ci saranno il sindaco di Porto Sant'Elpidio, Massimo Ciarpella, e i vertici di Tennacola SpA: il presidente Antonio Albunia, il Direttore Generale Giovanni Mattiozzi e il componente del CdA Leonardo Apolloni. Inoltre, sarà presente Salvatore La Porta di JEF srl, partner del progetto.
La conferenza stampa sarà l'occasione per celebrare i successi del Consorzio Tennacola e guardare al futuro con nuove idee, rafforzando il legame con il territorio e utilizzando le moderne tecnologie per una comunicazione sempre più efficace e trasparente.