Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Tavolozze e pennelli in giro per Fermo: il corso di acquarello ha aperto le porte di luoghi nascosti

1 Settembre 2022

FERMO – Un’esperienza da ripetere. Il corso di acquarello, organizzato dall’Università Popolare di Fermo, con Ettore Fedeli in testa, è stato un successo. Merito degli acquarellisti guidati da Raffaele Ciccaleni. Per loro angoli nascosti della città si sono aperti, come l’orto urbano di San Giuliano.

“Attraverso le modalità e i tempi distesi dell’acquarello i corsisti hanno avuto modo di scoprire, apprezzare e riprodurre i valori ambientali e architettonici di un luogo ancora poco conosciuto” spiegano i promotori.

Con loro anche l’assessora al Turismo, Annalisa Cerretani, che ha sottolineato “come attività di questa natura, oltre che contribuire alla crescita culturale e al benessere delle persone, possano anche offrire nuove modalità di fruizione turistica più qualificata delle bellezze cittadine”.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram