Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

"Sulla nostra pelle": la mostra fotografica visitabile fino al 16 marzo a Palazzo dei Priori

14 Marzo 2025

FERMO - Rimarrà visitabile fino a domenica 16 marzo al piano terra di Palazzo dei Priori in Piazza del Popolo a Fermo la Mostra Fotografica "SULLA NOSTRA PELLE".

L’esposizione, ideata dalla fotografa Noemi Ripanucci,  è stata aperta lo scorso 7 marzo in occasione della Festa Internazionale della donna e rappresenta un viaggio attraverso le molteplici esperienze femminili, costruito su testimonianze e confronti con donne di ogni età: professioniste che si occupano di violenza di genere, donne che l'hanno subita, donne che l'hanno osservata e vissuta indirettamente.
Ogni immagine esposta vuole fare emergere le diverse forme che la violenza può assumere, generando un impatto emotivo capace di scuotere e sensibilizzare il pubblico.

La mostra vede la collaborazione dell'Ambito Territoriale Sociale XIX di Fermo con la Cooperativa Sociale On The Road, con il patrocinio del Comune di Fermo e della Commissione Pari Opportunità Città di Fermo.



Il programma ha previsto anche un  secondo appuntamento, ovvero la proiezione di un video, ideato dalle donne del Centro Antiviolenza Percorsi Donna che è avvenuta l’8 marzo.

La mostra rimarrà aperta fino al 16 MARZO 2025ed avrà i seguenti orari: sabato 15 e domenica 16 marzo: 17:00 - 20:00

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram