SANT’ELPIDIO A MARE – E’ il giorno di Mariasole. Domani, alle 15 su Rai 2, le telecamere di ‘Vorrei dirti che’ si accendono su Casette d’Ete.
Il nuovo programma condotto da Elisa Isoardi, che va in cerca di storie emozionanti, vedrà protagonista Mariasole che vorrebbe ringraziare la mamma, Oriana, perché, come dice lei, “le ha dato la vita due volte: non solo quando è nata, ma anche qualche anno fa, quando le ha dato la forza di credere nel suo sogno, lasciando un lavoro che non la rendeva felice e incoraggiandola, aiutandola anche in prima persona, ad aprire una sua attività nel campo dell'abbigliamento, la sua passione”.
I protagonisti delle storie di «Vorrei dirti che» sono persone comuni che hanno contattato il programma, un format a metà strada tra il factual e l'emotainment, perché, con l'aiuto di Elisa Isoardi, vogliono ringraziare o chiedere scusa a una persona a loro cara. Per farlo, preparano un «piatto della memoria», legato ai ricordi e ai gusti del destinatario della sorpresa, dopo aver fatto la spesa nelle attività del proprio paese.