SANT’ELPIDIO A MARE – Roma Sposa, una delle esposizioni più importanti a livello italiano nel campo del wedding parla fermano. “Essere glamour, comode e d'effetto per l’evento matrimonio”. Questo il segreto dietro L.A.Water, il brand di ciabatte gioiello lanciato da Natasha Stefanenko insieme con suo marito Luca Sabbioni.
All'interno del corner della Regione Marche, che quest’anno ha deciso di essere protagonita come territorio, le imprese marchigiane del settore cerimonie associate a Cna e a Confesercenti, si sono messe in vetrina. Tra di loro, impegnata con clienti e fornitori, il volto televisivo e sorridente della Stefanenko, concedendosi anche a diversi selfie.
“Intorno alla nostra 'ciabattina gioiello', c'è tanto interesse, non solo persone che pensavano al proprio giorno più bello, ma anche tanti addetti al settore che magari vogliono fare un omaggio alle spose. La chiamerei la ciabattina della felicità” ha detto sorridendo la Stefanenko.
“Non volevamo esserci inizialmente in questa fiera, ma poi abbiamo iniziato a capire che poteva essere un'opportunità di business. E quindi, alla fine non potevamo mancare” ribadisce Sabbioni.
“È un oggetto non per la cerimonia del matrimonio vera e propria, a meno che non ci si sposi in spiaggia, e in realtà questo tipo di matrimoni sono in grandissimo aumento, ma per tutto ciò che è connesso al matrimonio, al wedding, dall'addio al nubilato, al viaggio di nozze, o subito dopo la cerimonia per far stare più comode le spose nel loro giorno speciale, anche perché la maggior parte dei matrimoni si celebrano d'estate” prosegue l’elpidiense d’adozione.
Insieme con le ciabatine gioiello, che hanno sfilato insieme con 12 modelle in total white, le Marche hanno schierato Anisetta Rosati, Associazione Dimore Storiche Italiane-Sezione Marche, Ceramore, Loriblu, Paglià Pizza e Fichi, Pin-Up Stars e Sposa Curvy.
“Dopo questa esperienza siamo sempre più convinti. Stiamo già studiando delle novità da lanciare proprio per andare incontro a questa nuova nicchia di mercato. Visto anche la grande ripresa, dopo il periodo del covid, delle celebrazioni e anche della voglia di divertirsi e viaggiare, è stata l'occasione giusta”.
Raffaele Vitali