Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Spiaggia chiusa di notte e vigilanza privata, l'estate sicura di Porto San Giorgio

2 Giugno 2021

PORTO SAN GIORGIO – Pugno duro contro vandali e ubriachi. Dopo l’incontro tra amministrazione comunale sangiorgese e i vertici dei concessionari di spiaggia appartenenti alla Confcommercio, è stata presa la decisione di vietare l’uso dell’arenile dalle 22 alle 3 del mattino.

Un piano diverso rispetto all’estate scorsa, quando si ragionava sulla fascia 23-5. In questo modo la speranza dei balneari è che si evitano danneggiamenti e abbandono di rifiuti, soprattutto bottiglie. Ma non solo, perché c’è l’intesa sull’utilizzo della vigilanza privata lungo tutto il lungomare.

Questo per prevenire furti notturni, una delle piaghe da Porto San Giorgio a Porto Sant’Elpidio, ed evitare anche caos e schiamazzi davanti agli chalet, che spesso portano a proteste dei residenti e multe per i titolari.

Raffaele Vitali

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram