MONTECOSARO – Due fermane strappano il biglietto per la finale nazionale di Miss Blumare. Fanno pare del quintetto che ha superato le selezioni marchigiane e che dal 15 al 23 ottobre si giocheranno la corona durante la crociera sulla MSC Fantasia che da Civitavecchia le porterà tra Francia e Spagna.
Durante la crociera, le giovani aspiranti miss vivranno un'esperienza unica tra sfilate, set fotografici e momenti glamour che animeranno le hall e le sale spettacolo della MSC Fantasia. Il tutto sotto lo sguardo attento di una giuria selezionata composta da noti personaggi del mondo dello spettacolo, della moda e dello sport.
Tra di loro, Sofia Cardinali e Giorgia Luzi. A capitanare il gruppo sarà Tayra Garcia Valdiviezo, 16 anni, di Recanati, che ha conquistato il titolo di Miss Blumare Marche 2024 durante la finale regionale tenutasi al Cori Caffè di Montecosaro.
Sofia Cardinali ha 17 anni è di Porto San Giorgio e si è classificata al secondo posto. Mentre Giorgia Luzi, 19 anni, ha chiuso quinta, ultima posizione utile per la finalissima.
Le cinque ragazze marchigiane saranno protagoniste di sfilate serali, shooting fotografici sia a bordo che durante le soste della nave, e parteciperanno a set televisivi e ricevimenti esclusivi. Immersi in un contesto di lusso e bellezza, dovranno dimostrare di saper incantare pubblico e giuria con il loro fascino e la loro personalità.