Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Simoni: la Fermana in serie C è un regalo ai tifosi

3 Agosto 2022

*La società è veramente soddisfatta del ritorno in Serie C, parlo a dome di tutti i soci e di tutte le componenti che fanno capo alla Fermana.

Siamo soprattutto estremamente felici per tutti i tifosi, per la città ma soprattutto per l’intero territorio di Fermo. Sono state settimane non semplici, di grande sofferenza per tutti coloro che hanno a cuore questi colori dopo la retrocessione dello scorso maggio.

Il lavoro da fare è stato tanto, sotto tanti punti di vista per cercare di farsi trovare pronti e prendere al volo questo treno che ci avrebbe riportato nel professionismo. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno messo risorse importanti e fatto sacrifici come i soci e il main sponsor, dimostrando un amore sconfinato per questa maglia, senza dimenticare anche l’amministrazione comunale.

Il nostro grazie va a tutti coloro che in questo periodo hanno lavorato con noi, pur non avendo la certezza di essere in Serie C: mi riferisco a tutti coloro che lavorano dietro le quinte e lo fanno quotidianamente, negli uffici e in campo. Un pensiero particolare va ai tifosi della Fermana: ero in mezzo a loro a Viterbo e la tristezza era veramente tanta. Oggi riparte un cammino tra i professionisti.

A tutti va il mio grazie personale ed ora ripartiamo con forza e umiltà sapendo che c’è tanto lavoro da fare, aspettando in primis l'ufficialità e poi di conoscere domani la composizione del girone e nella giornata di venerdì il calendario ma con la consapevolezza che la Fermana c’è.

*Umberto Simoni, presidente della Fermana Fc

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram