PORTO SAN GIORGIO - Il sindaco Valerio Vesprini ha accolto in Comune una delegazione di commercianti aderenti a Confartigianato. Accompagnati dalla referente Milena Sebastiani, hanno inteso incontrare il primo cittadino e gli assessori Giampiero Marcattili (Commercio) e Lauro Salvatelli (Sicurezza) per chiedere maggiore presenza e controlli da parte delle Forze dell’ordine nel centro cittadino.
“L’incontro è stato voluto dagli associati che segnalavano la necessità di una maggiore sicurezza in particolari ore della giornata – ha riferito Sebastiani – . I rappresentanti dell’Amministrazione comunale si sono fatti carico delle nostre richieste, siamo certi che l’impegno ci sarà”.
Vesprini ha rassicurato i commercianti: “il Comune farà la sua parte, ‘gireremo’ le istanze agli organi competenti facendole anche nostre. Il principale interesse che abbiamo è quello di agire in tempi stretti nella certezza che ciò possa permettere agli operatori di lavorare in sicurezza e al centro di continuare ad essere vivibile”.