Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Sfondata la vetrata di Ciak, due colpi in un mese. Antonella e Giacomo non si arrendono e accendono il forno: "Tutto a posto, siamo aperti"

27 Febbraio 2022

PORTO SANT’ELPIDIO – D’inverno sono il presidio a nord della città. Con il camping chiuso, la tabaccheria che la sera non fa servizio, Ciak è la luce che illumina la parte iniziale della pineta, quella che poi d’estate diventa il cuore del turismo di Porto Sant’Elpidio.

Solo che Ciak, la pizzeria di Antonella e Giacomo, da un mese è anche l’obiettivo preferito dei ladri. Che non sono neppure particolarmente capaci, visto che fanno più danni che bottino. Ieri notte sono entrati di nuovo in azione, come qualche settimana fa. Saranno state più o meno le cinque del mattino, con il sole che tarda ad arrivare, almeno un paio di delinquenti protagonisti.

Hanno sfondato la vetrata, distruggendola completamente. Poi sono entrati e hanno rubato i palmari che vengono usati per prendere gli ordini. Poco altro, anche perché di soldi in cassa non ne vengono mai lasciati. Le immagini dell’impianto di videosorveglianza sono già in mano ai carabinieri, come una nuova vetrata, anche se è domenica, è già al suo posto, perché da Ciak non hanno nessuna voglia di fermarsi, il forno è già caldo.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram