SERVIGLIANO – Siete pronti per scoprire ‘Chi ha ucciso l’uomo ragno?’. Perché sono vent’anni che tutti aspettiamo di saperlo, di capire se sono stati ‘quelli della mala o la pubblicità’. Si parte da qui, da canzoni indimenticabili, per presentare la due giorni con Max Pezzali a Servigliano.
Un tour partito il 2 luglio che sta riempiendo l’Italia. Vivo Concerti produce, Max Pezzali canta e tutti vivono il Max90 Live che ripercorre gli anni 90, gli anni del suo esordio con gli 883. Successi che hanno coinvolto intere generazioni grazie a quattro album.
Parole che gli appassionati potranno oltre che ascoltare, leggere nel libro di Pezzali ‘La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo’. Tornando al concerto, il tour fa tappa il 6 e 7 agosto al Parco della Pace di Servigliano alle 21:30. I biglietti sono disponibili sui circuiti www.ticketone.it e www.ciaotickets.com: primo settore numerato 69,00 – secondo settore numerato 57,50 – terzo settore numerato 46,00 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita le sere dei concerti, dalle 18, al botteghino del Parco della Pace.
“Quegli anni erano quelli delle scoperte, dove non eravamo ancora tutti connessi. Quindi ogni cosa si godeva di più. Ma – sottolinea Pezzali - credo che i sentimenti dei ragazzi di ieri e di oggi siano gli stessi. Uguale è la difficoltà nel comunicare con l'altro, quella sensazione di inadeguatezza che poi, a un certo punto si scontra con la sorpresa di un risultato inatteso”. Che magari ti fa dire ‘Sei un mito’.
@raffaelevitali