Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Sara e Manuele, i ballerini di Porto Sant'Elpidio, conquistano il podio ai Mondiali di Rotterdam

30 Agosto 2021

PORTO SANT’ELPIDIO - “In quest’anno tanto particolare per la danza come per altre discipline, i risultati ottenuti hanno un valore doppiamente importante perché testimoniano, oltre alla disciplina, la tenacia e la passione per la danza, al di là delle difficoltà. Per molti mesi gli atleti hanno continuato ad allenarsi anche in casa, anche a palestre chiuse, anche se privati della soddisfazione di potersi esibire”. Così Emanuela Ferracuti, assessore allo Sport del comune di Porto Sant’Elpidio, raccontava un mese fa il titolo di campioni italiani dei ballerini della scuola Shine a Ligh.

Oggi, l'Italia e Porto Sant'Elpidio è ancora sul podio: Manuele Marinozzi e Sara Romagnoli hanno chiuso al terzo posto i campionati del mondo Wdsf 2021 di Rotterdam, titolo che avevano conquistato nel 2019.

“Con i vostri sacrifici, la vostra passione e il vostro enorme cuore continuate a regalarci sempre delle forti emozioni e noi tutti siamo orgogliosi di voi, vedervi volare su quella pista è stato davvero fantastico, continuate così le vostre famiglie, i vostri amici e la vostra Porto Sant'Elpidio continueranno sempre a sostenervi e ad essere fieri di voi” commenta Michela Marinozzi dando la notizia via social.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram