SANT’ELPIDIO A MARE – A pochi giorni da Pitti Uomo, dove Fay avrà un grande spazio all’interno della Polveriera, l’azienda annuncia un grande cambiamento.
Si interrompe la collaborazione del brand di vestiario della Tod’s Spa con Alessandro Squarzi, lo stilista imprenditore che ha contribuito a creare e sviluppare Fay Archive.
“Esco orgoglioso da questo progetto nato nel 2019 e portato avanti insieme ad Andrea e Diego Della Valle; è stata davvero una bellissima avventura, che ci ha permesso di sperimentare nuove strade“ commenta Squarzi che con il suo brand As65 aveva iniziato a rivoluzionare il mondo dello street style, rigenerando indumenti9 militari.
Per lui il grazie di Andrea Della Valle, vicepresidente del Gruppo: “Squarzi per aver saputo interpretare in chiave contemporanea il tema degli archivi, così importante per un brand dalla storia affascinante come quella di Fay”. Storia che avrà il suo epilogo nei negozi da settembre, quando sarà in vendita l’ultima iconica collezione disegnata da Squarzi, che di certo non resterà a lungo ‘a spasso’ visto che ama le sfide e i brand da rigenerare. (foto da Luisaviaroma.com)
r.vit.