Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Rinvenuti in un casolare di P.S.Elpidio droga e denaro. Ora è caccia agli spacciatori

8 Settembre 2021

FERMO - Settantadue grammi di eroina, più di tre grammi di cocaina, circa nove grammi di hashish, 730 euro in contanti, quattro telefoni cellulari, un tablet, un computer: è il bottino sequestrato ieri pomeriggio dalla Squadra mobile di Fermo in un casolare isolato di Strada Pescolla, a Porto Sant’Elpidio, dove, da Lido Tre Archi, sembra essersi spostato il fulcro dello spaccio della costa fermana.

Un giovane nordafricano che si trovata davanti allo stabile ha visto i poliziotti ed è scappato, lanciandosi in una scarpata e riuscendo a far perdere le proprie tracce tra la vegetazione. Nella terra fuori dal fabbricato gli investigatori hanno trovato nascoste una bottiglia di vetro con dentro alcune banconote, un involucro con della droga e, a pochi metri dalla prima, un’altra bottiglia con più di 700 euro.

Poco distante, sempre interrati, c’erano cinque involucri con dentro eroina, hashish e cocaina. Abiti e oggetti personali trovati nel casolare serviranno agli operatori della Squadra mobile per identificare gli spacciatori. Droga e oggetti sono stati sequestrati.

f.p.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram