Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Ricercata in tutta Europa, arrestata a Pedaso una truffatrice russa

1 Giugno 2021

PEDASO - Stava sfuggendo a un mandato d’arresto internazionale la 54enne russa arrestata ieri mattina dai carabinieri di Pedaso. La donna, residente nel Fermano, risultava ricercata per una serie di truffe commesse in concorso con altre persone nel 2017, 2018 e 2019 in Russia. Dopo le formalità di rito, è stata trasferita nel carcere di Pesaro, in attesa dell’estradizione.

Sono stati denunciati per evasione, invece, due uomini di Porto Sant’Elpidio, entrambi pregiudicati. Uno, di 61 anni, era ai domiciliari per decisione del Tribunale di sorveglianza di Ancona, ma non s’è fatto trovare in casa durante un controllo. A condannare l’altro, di 83 anni, ai domiciliari era stato il Tribunale di Fermo.
Assente durante un controllo degli uomini del Radiomobile, l'uomo è stato denunciato.

Sul fronte controlli anti-Covid, ieri, i carabinieri di Fermo hanno controllato 42 esercizi pubblici e commerciali, parchi, piazze e altri luoghi di assembramento. 233 le persone identificate, di cui una multata perché sorpresa in giro oltre l’orario consentito, senza nessuna valida motivazione.

f.pas.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram