PORTO SANT’ELPIDIO – “Non è ‘Una descrizione di un attimo’ ma un vero concerto quello che i Tiromancino terrano il 28 aprile al teatro delle Api. Il comune ha saputo intercettare la data zero del cantante che proverà così peer alcuni giorni il suo nuovo tour in città.
Il concerto è programmato per domenica alle 2130. “La band – spiegano il sindaco Massimiliano Ciarpella e l’assessora Elisa Torresi – di Federico Zampaglione sarà al Teatro delle Api dal 23 aprile”. Tra l’altro è appena uscito il nuovo singolo Puntofermo. La prevendita è già aperta, anche peer la stagione estiva.
“Fa molto piacere l’arrivo di una band che ha scritto pagine bellissime della musica italiana e da tanti anni è apprezzata dal pubblico. Abbiamo avuto l’opportunità di ospitare non solo un evento, ma la preparazione del tour e la sua data zero, ci auguriamo che Zampaglione e il suo gruppo abbiano anche tempo e modo, nella loro settimana di permanenza, di visitare e apprezzare la nostra città e le sue attrazioni” ribadisce il sindaco.
“Con questa chicca completiamo un palinsesto già molto ricco che precederà il maxi evento del Primo maggio. Quella domenica, tra l’altro, avremo anche il festival Bambin, dedicato ai più piccoli e alle famiglie” conclude la Torresi.