FERMO - Divisori trasparenti tra i sedili, rampe per sedie a rotelle e passeggini, bagni attrezzati per i disabili. Sicurezza e inclusione le parole d’ordine dell’estate della Steat.
La società del trasporto pubblico locale riporta in strada i pullman da gran turismo. Un servizio, quello del noleggio con conducente, sospeso l’anno scorso per il Covid. Che torna, quest’anno, per «garantire un bel viaggio tra le bellezze d’Italia e non solo».
«Ripartiamo in sicurezza e con tutte le garanzie. Abbiamo macchine grandi, con doppi piani, che ci permettono di trasportare gruppi numerosi, garantendo i distanziamenti, nuovissime e all’avanguardia», spiega il presidente della Steat, Fabiano Alessandrini. «Da anni – prosegue –, siamo l’azienda leader nel noleggio da gran turismo. Il nostro personale è preparatissimo. Da chi ci ha scelto riceviamo riscontri più che positivi».
«Il viaggio continua, con professionalità, competenza, serietà e accortezza del momento che viviamo» aggiunge il direttore di servizio, Mario Pollicelli. La supervisione della manutenzione dei mezzi e del direttore tecnico Alessandro Flori.