Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Raffica di incidenti: ferito un carabiniere mentre fa i rilievi. Scontro sulla Mezzina, arriva l'eliambulanza

17 Dicembre 2024

FERMO – Giornata di grande difficoltà sulle strade del Fermano, numerosi gli incidenti e gli interventi di vigili del fuoco e forze dell’ordine. C'è anche un carabiniere nella lista di feriti soccorsi oggi nel Fermano a causa di diversi incidenti stradali.

Dopo il frontale di questa mattina in località Triangolo, a Monte Urano, i sanitari sono stati chiamati a intervenire per un secondo sinistro stradale avvenuto lungo la strada che collega Petritoli a Monte Giberto.

Coinvolti un trattore, che si è anche ribaltato, e un'auto, due i feriti lievi. Ad avere la peggio un carabiniere che, intervenuto sul posto per i rilievi, è stato urtato accidentalmente da un'auto in transito. Fortunatamente il militare ha riportato solo una lieve lesione alla gamba.

Incidente anche nel pomeriggio, lungo la Mezzina, che è super trafficata a causa del ponte di Casette non ancora terminato, nonostante le promesse della politica: sono entrati in collisione un camion e un'auto condotta da una donna che è stata trasporta in eliambulanza ad Ancona.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram