PORTO SAN GIORGIO - Proseguono le attività dei carabinieri della Compagnia di Fermo. I carabinieri di Porto San Giorgio hanno denunciato due soggetti di origine nordafricana, un classe '97 ed un classe '99, identificati come gli autori di minacce nei confronti di una donna residente anche lei a Lido Tre Archi.
I due giovani erano convinti di poterle chiedere della droga da acquistare, si sono più volte rivolti a lei, ricevendo più dinieghi.
I due, nonostante la risposta negativa, insistevano prima minacciandola e poi anche sfondando il portone di casa. Entrambi sono stati denunciati all'autorità giudiziaria della Procura della Repubblica di Fermo per minacce aggravate e danneggiamento aggravato.
Sempre i militari dell’Arma di P.S.Giorgio hanno denunciato anche due russi e due italiani, entrambi provenienti dal Maceratese, per il reato di rissa e lesioni personali, per aver dato vita ad una rissa, lo scorso agosto, in un locale di Fermo.
A Montegranaro, infine, i carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Fermo un nordafricano residente nel Maceratese in quanto trovato in possesso di quasi mezzo grammo di hashish