PORTO SAN GIORGIO – "Tradita", il film thriller pensato per il mercato internazionale, con Manuela Arcuri porterà le Marche sul grande schermo. Le riprese infatti coinvolgono Ancona, Jesi, Filottrano, Monte Roberto, San Marcello.
A dare il benvenuto all’attrice c’era, oltre al sindaco di Jesi Lorenzo Fiordelmondo, il presidente di Fondazione Marche Cultura, Andrea Agostini. Con l’Arcuri anche il giovane attore e modello spagnolo Fernando Lindez, Giancarlo Giannini, William Levy e Angela Molina.
“Questa è la mia prima volta nelle Marche (in realtà l'anno scorso è stata a Porto San Giorgio, ndr) - ha detto la Arcuri - sono rimasta colpita dalla disponibilità della gente e dalla bellezza dei paesaggi così vari, location perfette per le scene di questo film con cui faccio ritorno sugli schermi, mi piace molto il personaggio che interpreto, la trama e gli attori del cast. Spero ci siano altre occasioni per tornare in regione”.
E come lei tanti altri consoceranno magari al regione al cinema, obiettivo della nuova Marche Film Commission che vuole promuovere il territorio anche ospitando produzioni. le troupe televisive nel territorio.