PORTO SANT’ELPIDIO – Qualunque sarà il colore della prossima amministrazione di Porto Sant’Elpidio, sa già che potrà contare sul tricolore del Triathlon. Il sindaco Nazareno Franchellucci, infatti, ha raggiunto l’intesa con la Federazione per un nuovo importante appuntamento di caratura nazionale per il 16 e il 17 settembre 2023.
Un ritorno del grande sport, dopo qualche polemica di troppo, e tra l’altro, sperando che il mondo della ricettività per una volta riconosca la bontà del lavoro politico, fuori stagione, quando la scuola è ripresa e riempire le strutture non è mai facile. E invece, migliaia di atleti saranno di nuovo in azione sul lungomare elpidiense e tra le sue colline. Dopo una pausa dalle Marche, per andare in Abruzzo, il Triathlon torna a casa con Finale di Coppa Italia, Finale di Coppa Italia Crono Individuale, Eliminator Giovani.
"L’ok definitivo – spiega Franchellucci – arriverà il 7 dicembre ma sul sito internet della Federazione è già stato pubblicato l’appuntamento”.