Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Porto Sant'Elpidio si riprende il Triathlon: migliaia di atleti in gara a settembre. Un volano per turismo e commercio

4 Dicembre 2022

PORTO SANT’ELPIDIO – Qualunque sarà il colore della prossima amministrazione di Porto Sant’Elpidio, sa già che potrà contare sul tricolore del Triathlon. Il sindaco Nazareno Franchellucci, infatti, ha raggiunto l’intesa con la Federazione per un nuovo importante appuntamento di caratura nazionale per il 16 e il 17 settembre 2023.

Un ritorno del grande sport, dopo qualche polemica di troppo, e tra l’altro, sperando che il mondo della ricettività per una volta riconosca la bontà del lavoro politico, fuori stagione, quando la scuola è ripresa e riempire le strutture non è mai facile. E invece, migliaia di atleti saranno di nuovo in azione sul lungomare elpidiense e tra le sue colline. Dopo una pausa dalle Marche, per andare in Abruzzo, il Triathlon torna a casa con Finale di Coppa Italia, Finale di Coppa Italia Crono Individuale, Eliminator Giovani.

"L’ok definitivo – spiega Franchellucci – arriverà il 7 dicembre ma sul sito internet della Federazione è già stato pubblicato l’appuntamento”.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram