Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Porto San Giorgio, malore in acqua: sessantenne salvato dal bagnino

27 Giugno 2021

PORTO SAN GIORGIO - Un malore improvviso, ma per fortuna tante persone attorno che si sono subito accorte e hanno cominciato ad urlare. Il bagnino di salvataggio è sceso dalla sua torretta e in un attimo è entrato in acqua, nella zona dello chalet Storione a sud di Porto San Giorgio.

Ha raggiunto l’uomo e aiutato anche da altri bagnanti l’ha portato fuori dall’acqua. Il sessantenne è sempre rimasto cosciente, anche se ha bevuto acqua. Il bagnino, Carlo Angellotti, è un assistente esperto, al quarto anno di servizio.

La sua prontezza e la collaborazione degli altri villeggianti hanno evitato il peggio. Per sicurezza, comunque, è intervenuta anche la Croce azzurra per controllare al meglio l’uomo che aveva accusato il piccolo malore. Ad Angellotti i complimenti del coordinatore del servizio, Daniele Tomassini.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram