PORTO SAN GIORGIO – Pronta risposta del presidente del consiglio comunale Fabio Bragagnolo a una sollecitazione dei consiglieri di minoranza. E non poteva essere altrimenti, perché l’errore, anzi la dimenticanza, era palese. Domani sera si terrà un importante consiglio comunale sul lungomare, fortemente voluto dalla minoranza (Nicola Loira Elisabetta Baldassarri Catia Ciabattoni Christian De Luna Emiliano Agostini) e con convinzione appoggiato anche dall’amministrazione Vesprini.
Solo che nella convocazione dell’assise, come sempre accompagnata da manifesti che informano tutti i cittadini sul momento pubblico da partecipare, si era scelta una formula tecnica che non faceva assolutamente comprendere quello di cui si sarebbe parlato. Così, i consiglieri hanno subito inviato una richiesta urgente al presidente per integrare il manifesto e rendere così chiaro il messaggio con la dicitura “esame e presentazione del primo stralcio del progetto del nuovo lungomare”.
Bragagnolo dopo poche ore ha risposto accettando la richiesta integrando il manifesto con la dicitura “discussione ed esame del progetto esecutivo e/o definitivo per il rifacimento del lungomare di Porto San Giorgio, 1° stralcio, settore sud”. Appuntamento domani, 28 aprile, alle 18.