Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Ponzano terra di motori: una targa per Dovizioso, il campione che ama il crosspark fermano

7 Marzo 2021

PONZANO DI FERMO – Il crosspark è un riferimento nazionale. Ormai ogni settimana campioni decidono di provare le gomme sulla pista di Ponzano di Fermo. “Il circuito – spiega il vicesindaco Diego Mandolesi - è diventato un’importante attrattiva, come campo di allenamento per i piloti delle due ruote, dove si organizzano da tempo gare di importanza nazionale e regionale”.

E così, proprio per il campionato regionale delle Marche, che è però aperto a ogni regione d’Italia, è tornato in pista Andrea Dovizioso, a cui mancano solo le chiavi visto che a Ponzano ha svolto allenamenti anche durante l’inverno.

Il sindaco Ezio Iacopini, insieme con Mandolesi, ha così pensato di omaggiare il campione. Se i migliori, ma anche gli appassionati, scelgono il crosspark è per l’ottimo livello garantito da Paolo Scorolli, proprietario della struttura, e Marco Montani, gestore.

“Non si fermano mai. Passione, impegno e qualità sono le chiavi che gli permettono di organizzare anche grandi eventi come il campionato italiano junior previsto per aprile, che ancora una volta porterà il nome di Ponzano sulle cronache sportive nazionali” conclude Mandolesi.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram