Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Pesaro sfida il suo passato: a Cividale contro Pillastrini e Lamb. Bucarelli: "Campo caldo, ma vogliamo inziare bene il 2025"

3 Gennaio 2025

PESARO – Trasferta difficile. Cividale è quarta in classifica, Pesaro però sta pian piano rosicchiando punti e risalendo come un salmone, faticando, la classifica.

 Due grandi ex biancorossi sfideranno la VL, coach Stefano Pillastrini e la guardia americana Doron Lamb. “Incontriamo una delle squadre più in forma del campionato, che ha ottenuto vittorie molto importanti e che sta tornando ad avere il ruolo di grande protagonista di questo campionato” sottolinea Pillastrini, un lungo passato a Montegranaro.

“Per questo siamo intenzionati a fare una partita di altissimo livello, vogliamo mostrare la nostra faccia migliore” ribadisce. E Lamb si impegnerà per questo: “Per noi sono due punti cruciali, vogliamo qualificarci per le final four di Coppa Italia, vincendo  saremo sicuri”.

A suonare al carica per Pesaro è il vice coach Giacomo Baioni: “Cividale è una squadra molto ben allenata da un coach di grande valore. Un collettivo dotato di ottime individualità che la rendono molto pericolosa in attacco. Sono aggressivi e hanno lunghi di talento”.

Peccato che Petrovic guarderà probabilmente la partita ancora dalla panchina, “anche se lo monitoriamo e speriamo” ribadisce Baioni. Chi ci sarà è Lorenzo Bucarelli: "Campo caldo, ultima di andata, gara in diretta su Rai Sport, abbiamo tutti gli stimoli per fare bene. Dobbiamo garantire lo stesso livello delle ultime prestazioni in modo da iniziare al meglio il 2025”.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram