PORTO SANT'ELPIDIO - Dopo l'istantaneo sold out della data del 4 febbraio, l'artista farà una nuova replica il 5 febbraio alle ore 21.15 con il suo nuovo spettacolo Sconfort Zone.
“Sconfort Zone - Il paradiso delle irrelazioni” è una fotografia delle relazioni contemporanee precisa e spregiudicata. Paolo Camilli si affida ad una versione personalizzata dell’Intelligenza Artificiale per provare a portarci fuori dalla nostra Zona di Sconfort, il posto dove crediamo di essere sicuri e protetti e che invece ci allontana da quello che siamo realmente.
Questo spettacolo è un viaggio attraverso quello che cerchiamo di dire a noi stessi e agli altri spesso con esiti disastrosi in ogni ambito della nostra vita: in amore, in famiglia, sul lavoro o mentre cerchiamo il nostro posto nella società. Paolo Camilli propone la sua visione di questi rapporti alternando monologhi inediti e dissacranti a personaggi comici surreali come: Carrie Bradshaw, Baffi l’ammazza accolli, il talk show di Sandro Ballo, Lilith: la Britney Spears della Bibbia e molti altri.
“Sconfort Zone” è una satirica catarsi collettiva sulle relazioni e l’incomunicabilità, che l’essere umano sperimenta sin dalla notte dei tempi. Paolo Camilli è un attore, comedian, autore e content creator con oltre 300 mila followers ed è considerato uno dei volti più interessanti e in ascesa dei nuovi media. Lo spettacolo è inserito nella rassegna di comicità "Risate in scena" organizzata dall'agenzia Eclissi Eventi in collaborazione con l'amministrazione comunale e nella quale sono presenti Gabriele Cirilli, con lo spettacolo "Nun te regg piu" anch'esso sold out nella data del 20 gennaio e Giovanni Vernia con la prima regionale "Capa Fresca" previsto per il 9 marzo. Biglietti in vendita sui circuiti Ciaotickets e Ticketone on line e punti vendita autorizzati. Info: 392/4450125.