PORTO SAN GIORGIO - L’undicesima giornata del girone di andata del campionato di serie B2 di pallavolo femminile riserva alla Carlo Forti – Axore.it Volley Angels Lab la trasferta sul campo della Sp Olimpia Teodora Ravenna, giovanissima compagine che onora il nome di una delle più blasonate società italiane.
La squadra di Jana Kruzikova e Marco Sbernini occupa attualmente il terzo posto nella classifica del girone F, in coabitazione con Massa Lombarda e Potenza Picena e proviene da due esaltanti vittorie ottenute al tie-break, entrambe ottenute rimontando dallo 0-2 e proprio su questo particolare si sono concentrate le attenzioni di Tiberi e compagne.
Le romagnole occupano l’ultima posizione della graduatoria e, in dieci partite giocate fino a questo momento, ne hanno vinto soltanto una (il derby casalingo contro Rimini al tie-break), ma stanno disputando questo campionato di B2 con l’obiettivo di fare esperienza, in un percorso di crescita e quindi giocano con la serenità di chi non ha pressioni e con l’entusiasmo della giovane età. Per le rossoblù ci sarà da lottare, cercando di ridurre al minimo il numero degli errori che in diverse partite hanno condizionato la loro prestazione.
La partita si disputa a Lido Adriano con fischio d’inizio alle ore 18 (diretta sulla pagina Facebook Volley Angels Lab) e sarà diretta da Milena Pazzi di Napoli e da Stefano Bosio di Reggio Emilia.