SANT'ELPIDIO A MARE - Dal 22 al 25 giugno presso i nuovi campi di padel in via Luigi Einaudi a Bivio Cascinare si disputerà il torneo doppio maschile categoria 1-4. NC organizzato dal Dream Padel Club con il patrocinio della Federazione Italiana Tennis e Padel.
Ben 56 iscritti si sfideranno a colpi di racchette, sotto l’occhio attento del giudice di gara Yuliana Koleva Georgieva, per conquistare il premio finale che ammonta a ben mille euro.
Direttore di Gara Fulvio Steffe’ ha dichiarato: “E’ il primo evento importante che ospitiamo in questo circolo e siamo orgogliosi delle adesioni che abbiamo raccolto. Un mix esplosivo di puro svago e sano agonismo. Una week-end di schiacciate, risposte, palle smorzate e tanto divertimento.”
“Vorrei congratularmi con il Dream Padel Club – ha concluso il Sindaco Alessio Pignotti - per l’organizzazione di questa manifestazione sportiva, mi auguro che possa essere solo il primo di tanti altri eventi e tornei che sono certo non mancheranno di richiamare gli appassionati di questo sport che è già divenuto una tendenza”.