FERMO - L'ascensore 19 del padiglione 1 dell'ospedale Murri di Fermo è nuovamente in funzione. Anticipando di 24 ore i tempi di riparazione previsti da crono-programma, la direzione generale dell'Ast, con il fondamentale lavoro della direzione dell'Area tecnica e di quella medico-ospedaliera, è riuscita questa mattina a far ultimare la riparazione dell'impianto che, nei giorni scorsi, aveva subìto il guasto di un inverter.
Non appena appresa la notizia del guasto, la Direzione Ast si è immediatamente attivata per reperire il ricambio e, sollecitandone la consegna, è riuscita a farlo recapitare questa mattina. A quel punto subito al lavoro per la sostituzione e per concludere tutte le verifiche del caso. Ultimati i lavori, già nel corso della mattinata odierna l'ascensore è tornato regolarmente in funzione.
Si ringraziano i pazienti per la comprensione e quanti si sono adoperati per assisterli in attesa della riparazione. Un ringraziamento particolare all'Ufficio tecnico dell'Ast in capo all'ingegnere Rocco Tirabasso, e alla direzione medico-ospedaliera con il dr. Luca Polci, per l'efficienza e la tempestività con le quali hanno affrontato e risolto il problema.